venerdì 12 settembre 2014

ATC Felicità

Ciao a tutti!
Un po' di tempo fà mi sono iscritta allo Swap ATC "La felicità è..." sul gruppo facebook ATC creative party e siccome è giunto al termine volevo mostrarvi quello che ho creato e quello che ho ricevuto :)
Praticamente in questo swap venivano composti dei gruppi di ragazze (noi siamo 4) e ognuna di noi doveva realizzare una serie di ATC a tema la felicità, tenerne una per se e spedirne una per ogni ragazza, queste sono quelle che ho realizzato io:


Ogni ATC deve essere accompagnata da una Happy Mail:
Questa è quella per Caterina: la felicità è una giornata di sole ed un sorriso :)

Questa è quella per Francesca: la felicità è trovare il bello in tutte le piccole cose della vita :)

Questa è quella per Luana: la felicità è volare liberi come le farfalle :)

Prossimamente vi mostrerò cosa ho ricevuto dalle mie bravissime swappine!! :)

Nessun commento:

Posta un commento