giovedì 25 settembre 2014

Liberiamo un libro #2

Ciao a tutti!
Sono di nuovo qui a liberare un libro! Ricevuto da Rita....è un libro un po' vecchiotto, ma io non l'avevo letto e neppure visto il film! Anche perchè io non sono molto amante dei film....soprattutto se esiste il libro, perchè nei film rovinano inevitabilmente la trama :D


Le regole sono sempre le stesse per questo "bookcrossing" via web come lo chiama Rita:
1. la prima che passa di qui e che vuole leggerlo deve lasciare un commento e io la contatterò per l'indirizzo al quale spedirlo
2. "liberare" il libro una volta che si è letto :)
Poche regole facili da ricordare.....ed ora via ai commenti :)

2 commenti:

  1. Sarei felicissima di leggerlo.
    Questa iniziativa mi piace un bel po'!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto questa iniziativa perchè ci permette di leggere tanti libri :) Ti contatto in privato così mi dai l'indirizzo per la spedizione ;)

      Elimina