giovedì 25 settembre 2014

Halloween card #3

Ciao a tutti!
Il mese di ottobre si avvicina e quindi Halloween è alle porte.....ed io mi preparo :)


Siccome non ho molta carta di Halloween, ho deciso di cercare su internet qualcosa che si potesse stampare e devo dire che mi piace molto questa. L'ho trovata sul sito mygrafico questo è un set free ma ce ne sono altri a pagamento molto belli!
Il timbro fà parte del kit del mese di Agosto Unity Stamp Company, questi timbri sono veramente molto belli!!!

Con questa card partecipo a:
Stamplorations - Sketch Challenge #20
SSS Wednesday - Anything goes

6 commenti:

  1. che simpaticaaaaaaaa!!!
    vado a curiosare subito... anche se halloween non mi ha mai ispirato grandi creazioni...chissà se a vedere te mi frulla qualcosa per la testa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che ti piaccia :) Anche io finchè non ho avuto i bimbi Halloween non la consideravo una festa....ma per loro è divertente e quindi W tutte le feste :D

      Elimina
  2. This is a marvelous Halloween card, Valentina!! I am swooning over how you turned your sequins into little spiders - genius!! Thank you for joining the challenge at Stamplorations!! It's a pleasure to meet you! Hugs, Darnell

    RispondiElimina
  3. Love those spiders! Thanks for joining in with STAMPlorations!

    RispondiElimina
  4. Wonderful card Valentina, I absolutely love how you've created the spiders, fab idea.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Mandy xx

    RispondiElimina