martedì 30 settembre 2014

Letture settembre 2014


Ciao a tutti!Questo mese purtroppo ho avuto un po' meno tempo di leggere.....complice il fatto che ho partecipato a più sfide scrap e quindi più tempo l'ho dedicato a questo bellissimo mondo.....e complice il fatto che i miei bimbi si sono innamorati dei libri di Geronimo Stilton....ogni volta che prendo in mano un libro vogliono che gli legga i loro e devo dire che sono anche molto carini come libri....insegnano tante cose anche se loro per alcuni contenuti storici sono ancora piccoli :)


Viaggio nel Tempo 5 di Geronimo Stilton 

La natura dell’Isola dei Topi recuperare l’anello di Re Salomone, capace di ristabilire equilibrio e armonia. Inizia così un a bordo della Temponave, l’ultima invenzione del professor Volt, che ci porterà non solo da Re Salomone, all’epoca di Napoleone, ai tempi dei vichinghi e degli antichi cretesi! Che avventura!

Grande Ritorno nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton
Geronimo ritorna nel Regno della Fantasia, questa volta sulle ali della Fenice, ma al posto di trovare la sua amica e alleata Floridiana, trova una Regina scontrosa e nemica che gli ordina di portarle sette oggetti magici: il Carillon dei Sogni d'Oro, l'Essenza del Buio, la Bara di Cristallo, i Capelli Verdi delle Stregasse, la Maschera di Pietra, la Catena che Lega e non Slega e il Concentrato di tristezza. Geronimo partirà alla ricerca dei sette tesori, affrontando mille pericoli incontrando nuovi e vecchi amici... per scoprire qual è il vero segreto della Fantasia! 


Il diavolo veste Prada di Lauren Weisberger
Nel favoloso, sfavillante mondo della moda, Miranda Priestly è un mito assoluto. Esile ed elegante come nessuna, dirige la rivista patinata più venduta e prestigiosa del pianeta. Quando Andrea Sachs - 23 anni, una laurea in tasca e in testa il sogno di diventare scrittrice - accetta di lavorare per lei, non sospetta di aver stretto un patto con il diavolo. Perché Miranda dietro l'aspetto impeccabile nasconde un'indole velenosa e volubile, capace di trasformare la vita di Andrea in un vero e proprio inferno...
Nell'arco di un anno frenetico ed esilarante, Andrea impara a camminare su vertiginosi tacchi a spillo, a soddisfare i mille capricci del suo direttore e a parare i colpi della sua perfidia, fino a scoprire che la sua vita privata, troppo a lungo trascurata, è in caduta libera....

Sei bellissima stasera di Samantha Young
Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale.
La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael. Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn.
Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro.
Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell'anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all'amore?

Nessun commento:

Posta un commento