mercoledì 3 settembre 2014

Pomeriggio creativo

Ciao a tutti!
Oggi ho passato proprio un bel pomeriggio creativo con Daniela peccato mancasse la terza moschettiera (Simo)...ma ci rifaremo presto!
Oggi abbiamo realizzato un lo ed esattamente quello per la sfida ASI di Settembre....cioè un dettato cieco.....era il mio primo dettato cieco....invece la Dani era un po' più esperta di me :)

qui all'inizio....la paura da foglio bianco :D

proseguendo...mamma mia colorare tutti i fiori con i distress e attaccarli :D :D 

la Dani mentre fotografa i suoi progressi :)

i nostri due lo a confronto....ancora da terminare!

ed ecco il mio lo completato!

Mi è piaciuta questa sfida.....e poi realizzarla in compagnia ancora meglio :) più stimolante e più divertente!! Bisogna farlo più spesso....così ci stimoliamo a partecipare a più challenge!

5 commenti:

  1. Oh my God!! Devo pubblicare il mio post!! corro ai ripari!!! Grazie del bellissimo pomeriggio!!! smack!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avere partecipato alla sfida ASI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e a tutto il DT per l'idea che mi è piaciuta moltissimo!!!

      Elimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida sul blog ASI =^_^=

    RispondiElimina