lunedì 22 settembre 2014

Smalto Gel Deborah

Ciao a tutti!
Ieri abbiamo fatto una giornata di shopping (io sono una donna strana...nel senso che le giornate di shopping sono veramente rare....e infatti mio marito è contento di questa cosa :D) all'outlet a Castel Guelfo ed ho acquistato questo bellissimo smalto della linea Deborah....

Gel like 06

Smalto a effetto gel, si stende molto bene e asciuga abbastanza rapidamente. Rimane lucido proprio come un vero e proprio gel anche senza il top coat! E devo dire che ha una buona tenuta perché nonostante io faccia un lavoro in cui lo smalto tende a rovinarsi in fretta questo ha tenuto abbastanza!

2 commenti:

  1. ma che bella nail art!! Che succede Vale...ci diventi anche una beauty guru?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no nessuna beauty guru.....solo che ogni tanto mi piace prendermi cura di me ;)

      Elimina