venerdì 5 settembre 2014

Smalto Sugar Mat

Ciao a tutti!!
Il post di oggi non riguarda lo scrap....ma lo smalto!! Io adoro gli smalti e i trucchi (anche se finché i bimbi erano piccoli avevo poco tempo per truccarmi o laccarmi le unghie)...ora il tempo è di poco aumentato.....ma a tutto il resto si è aggiunto lo scrap e quindi ho bisogno di smalti a rapida asciugatura.
Devo dire con gli smalti Sugar Mat della Kiko mi trovo molto bene, perché si asciugano in fretta e durano abbastanza, quasi due settimane nonostante io non stia attenta quando faccio i lavori in casa :)

2 commenti:

  1. WOW!! Che meraviglia di colore!!!
    Io purtroppo ho delle unghie fragilissimissime e sono mooolto corte così per questo motivo non mi piace mettere lo smalto, MA essendo 'malata' di scrap io metterei delle gocce di questo stupendo smalto su della carta forno le farei asciugare bene bene e le userei come decorazione.................... ^_____^
    Lo so, mi manca qualche rotella............ :-DD
    Buona domenica!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah per quanto riguarda le malate di scrap siamo in due....tu pensa che io gli smalti li uso anche per colorare i brads :D :D :D

      Elimina