mercoledì 24 settembre 2014

Swap ATC ASI

Ciao a tutti!
Eccomi qua a mostrarvi le ATC ricevute nello Swap ASI indetto da Rita....le ATC sono una più bella dell'altra e queste sono solo le prime 6....praticamente ogni mese viene scelto un tema e tutte le partecipanti devono realizzare un'ATC attinente al tema, poi ogni 6 mesi ce le scambiamo :) 
Queste sono quelle che ho ricevuto io :D.....sono in ordine sparso perchè blogger ha deciso di farmi impazzire oggi :P

Marzo 2014 Autore: Flavia - Tema: Cucito

Giugno 2014 Autore: LauraVi - Tema: Estate

Maggio 2014 Autore: Marina - Tema: Scrap

Aprile 2014 Autore: Anna - Tema: Primavera

Febbraio 2014 Autore: Glen - Tema: Amore

Gennaio 2014 Autore: Francesca - Tema: Inverno

Sono tutte meravigliose!! Ora devo prepararmi un contenitore per metterle tutte insieme :)

2 commenti:

  1. Che belle!
    Ho partecipato pure io ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, felice che tra le tue sei ci sia la mia sirenetta! Oggi ho ricevuto anch'io e tra un po' farò il post, chissà che la prossima volta non mi capiti una tua ATC!

    RispondiElimina