venerdì 17 ottobre 2014

Home decor Natalizio

Ciao a tutti!
Oggi vi presento un home decor interamente realizzato a mano......dovevo presentarlo per un concorso, ma purtroppo per impegni familiari non sono riuscita in tempo, ma avevo comunque piacere di mostrarvelo.

Ho pensato di realizzare una cassetta per le lettere indirizzate a Babbo Natale....naturalmente non è solo per i bimbi, anche io metterò dentro la mia lista dei desideri chissà che non passi qualche anima pia che legge ahahahahah





Che ne pensate? A me è piaciuta come idea....così i miei bimbi potranno mettere la loro letterina all'interno pronte per essere ritirate da Babbo Natale :)

Con questo home decor partecipo a:
Scrap Dreams - Dream Challenge #9.14



5 commenti:

  1. Ciao! Che bella idea! Di solito si pensa alla letterina da far scrivere ai bambini ma alla cassetta postale credo non ci abbia mai pensato nessuno! Complimenti per l'originalità e anche per la creazione che ti è venuta molto bene! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuta! Non so se qualcun'altra l'avesse fatta o meno....ma io mi sono divertita un sacco e non vedo l'ora di darla ai bimbi per la loro letterina :)

      Elimina
  2. Complimenti per la vittoria su Scrap Dreams... l'avevo detto che la tua idea era originale!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie per il supporto! Sono felicissima di aver vinto :)

      Elimina
  3. wow Vale!!! E io questo post me l'ero proprio perso!!! L'idea è strepitosa!!! Ed è bellissima!! La voglio fare anche io!!!! Complimenti per la vittoria!! Meritata assolutamente!!

    RispondiElimina