martedì 30 dicembre 2014

Swap ASI

Ciao a tutti!
Oggi devo recuperare alcuni post dei giorni scorsi....si vede!?!?!? ahahahahah

Volevo mostrarvi le bellissime cose ricevute per lo swap Secret Santa sul forum ASI da Stefania ho ricevuto tutte queste meraviglie:

Tante belle cosine....washi, timbri, carte, bottoni e tanto altro....un vero e proprio bottino!!!! :)

E invece questo è quello che ho ricevuto da Flavia per lo swap sul forum ASI dello scambio tipico:
Un attentato alla linea......vi assicuro che ho dovuto nascondere tutto per poter fare le foto prima che le "cavallette" che ho in casa divorassero il tutto!!! :D

Ed ora un piccolo ringraziamento a tutti quelli che mi hanno seguito con il blog, a chi mi è sempre accanto nonostante tutto, a chi sento ogni tanto e a chi sento sempre! Vi ringrazio tutti.....grazie per quest'anno appena trascorso e speriamo che il prossimo sia sempre meglio ;)


Nessun commento:

Posta un commento