mercoledì 28 gennaio 2015

Project life 2015 week#3

Ciao a tutti!
Sono un po' indietro con il project life ma conto di recuperare :) a dire la verità sono un po' indietro con tutto e siccome ho diverse scadenze per i DT mi sto dando da fare :)

Per questa pagina ho seguito la palette colore su The Color Sisters:
la foto è spettacolare......ed io adoro Firenze!!!


Per quanto riguarda la terza settimana di gennaio sono stata un po' scarsa con le foto e quindi ho deciso di fare una specie di lo per ricordare questa settimana! Spero che vi piaccia!!


Progetto semplicissimo! Però mi piace nella sua semplicità!
Cartoncino bazzil, centrino bianco, timbri set Simon Says Stamps.

Con questa pagina partecipo a:
Scrap Dreams - Dream layout 1.15 griglia
The Color Sisters - Palette colore e timbro

martedì 20 gennaio 2015

Colonna porta distress

Ciao a tutti!
E' qualche giorno che non pubblico nulla sul blog, ma è stato un periodo un po' caotico....speriamo che passi presto!

Come sapete ho vinto il givaway di Giogio e quindi sto seguendo il suo corso sull'art journal...ma siccome io sono tutta strana eheheheh....sto applicando le bellissime tecniche agli oggetti per risistemare la mia scrap room!
Ho appena terminato la colonna per i distress ink (che essendo aumentati....chissà come mai!! non ci stavano in quella che avevo fatto in precedenza) e l'ho decorata con un po' di mixed media! Non è ancora completamente finita perchè vedrete dalle foto che c'è un lato non decorato....lì voglio mettere delle lettere a formare la parola distress ink....ma non ho ancora trovato quello che mi sono immaginata nella mia testa....quindi rimarrà in standy!





Che ne dite? A me piace il risultato! E il bello è che non bisogna essere troppo precisi....si lavora di getto, con l'ispirazione del momento!!!


mercoledì 14 gennaio 2015

Sfida #3 - Happy 10th birthday ASI

Ciao a tutti!
Eccomi qua per una tag del project life creata per la sfida #3 del meeting Nazionale ASI che si terrà a Firenze il 6-7-8 marzo 2015. Il mio primo meeting nazionale che bello....non vedo l'ora!!!!
Hello everyone!
I'm here for a tag of the project life created for the challenge # 3 of the National ASI meeting to be held in Florence on 6-7-8 March 2015. My first national meeting that nice .... can not wait !! !

Ecco qua la tag:
Here the tag:


ed alcuni particolari:
and some details:



Questa card farà parte del pl della settimana del meeting nazionale.....infatti in quei giorni voglio fare tante foto con la mia compagna di viaggio/stanza Daniela ma anche con tutte le ragazze che ho conosciuto in questi anni tramite internet!!!
This card will be part of the national meeting of the week pl ..... in fact, in those days I will make a lot of pictures with my traveling companion and room Daniela but also with all the girls I've met over the years through the internet !! !

Con questa tag partecipo a:
Simon Says Stamp Monday - Inky background

Project life 2015 week#2

Ciao a tutti!
Il project life mi appassiona proprio....ho appena finito le pagine per la seconda settimana. Tornata alle 22 da una riunione per l'iscrizione alla scuola elementare dei bambini mi ci sono messa dietro....insomma quando un progetto piace si vuole finire a tutti i costi!
Ed ecco qua il risultato:



Per queste pagine ho utilizzato carte Doodlebug che secondo me sono fantastiche....hanno dei colori bellissimi!!!

Con queste pagine partecipo a:
Scrapper della Notte - Uso & Oso Vincolo: Journaling lungo

martedì 13 gennaio 2015

In tema di washi tape...

Ciao a tutti!
Ebbene si quest'anno è l'anno della svolta....e sto riorganizzando la mia scrap room....voglio che diventi pratica e bella da vedere.
Il progetto è molto lungo e complesso, perchè voglio risistemare tutto (insomma dare nuova vita alla stanza!), ma come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera!
Vi ho già fatto vedere come ho organizzato le tag del project life qui ed oggi vi mostro come ho organizzato i washi tape:




Grazie alla mitica Silhoutte Cameo ho realizzato questi semplici contenitori per i washi, in modo che si possano dividere per tema o colore.
A me è piaciuta molto come idea perchè in un solo colpo d'occhio riesci a vederli tutti.
In ogni "contenitore" ci sono circa 12-13 washi.

Cute As A Button Stamps DT Member

Ciao a tutti!
La bellissima novità di cui vi parlavo ieri (oltre al fatto di aver vinto la classe di Art Journal) è che mi hanno scelta come DT Member sul blog Cute As A Button Stamps
Hello everyone!
The wonderful news I mentioned yesterday (besides the fact that I won the class of Art Journal) is that have chosen me as DT Member Blog Cute As A Button Stamps


Sono veramente onorata di fare parte di questo DT, per me è un traguardo importantissimo. Sento che il mio lavoro piace e ne sono felice!!!
I'm really honored to be part of this DT, to me is a very important target. I feel like my work and I'm happy!!!

Sono felice perchè finalmente posso far vedere quanto valgo. Purtroppo in molti DT Italiani si scelgono sempre le stesse persone (non lo dico per fare polemica!) non si da la possibilità ad altre ragazze di crescere artisticamente, cosa che in America o in altri stati fanno! Per fortuna grazie a internet esiste la possibilità di conoscere persone dall'altro capo del mondo!
Questo mio discorso non vuole assolutamente sminuire le bravissime scrapper italiane che stimo moltissimo....è che io sono fatta così quello che penso lo dico :P
I am happy because finally I can show what I am worth. Unfortunately in many Italian DT will always choose the same people (I do not say to make controversy!) Not by the chance for other girls to grow artistically, which in America or other countries do! Fortunately, thanks to the internet there is a chance to meet people from the other side of the world!
My speech this absolutely does not want to belittle the very respectable Italian scrapper who I admire very much .... is that I'm just like I say what I think: P

lunedì 12 gennaio 2015

Art Journal per tutti!

Ciao a tutti!
Oggi sono felicissima, ho avuto due bellissime notizie....una ve la posso già svelare l'altra a breve ;)

Io che non vinco mai nulla....oggi ho vinto.....ho vinto un posto nel corso di Gio sul'Art Journal.....che mi ha sempre affascinato, ma al quale non mi sono mai avvicinata, stavo pensando e valutando di iscrivermi al suo corso perchè finalmente un corso in Italiano! Finalmente un corso facile da seguire....perchè si io seguo i corsi in inglese ma ci vuole più tempo perchè devo tradurli (sicuramente ottimo esercizio per imparare parole nuove!!) ma così è più facile e veloce! E quale miglior modo di imparare da una maestra come lei!!


Visitate il suo blog per vedere tutte le sue meravigliose creazioni! Non ve ne pentirete!!

Card baby

Ciao a tutti!
Eccomi qua con una nuova card ufficiale per il DT di Stick It Down prendendo spunto da questo sketch:
Hello everyone!
Here I am with a new card for DT to Stick It Down inspired by this sketch:
e questa è la mia interpretazione:
and this is my interpretation:



Per realizzare questa card ho utilizzato uno stencil e il gesso, poi colorato con i gelatos! Carte della collezione doodlebug e timbro Toga!
To realize this card I used a stencil and chalk, then colored with gelatos! Cards collection doodlebug  and stamp Toga!

Con questa card partecipo anche a:
Happy Little Stampers - HLS January CAS Challenge watercolouring

domenica 11 gennaio 2015

Swap con Gina

Ciao a tutti!
Eccomi qua a farvi vedere le meraviglie che mi ha mandato Gina bravissima Scrapper (con la S maiuscola!!!) e persona splendida!





Le foto non rendono assolutamente giustizia alle meraviglie che mi ha inviato!

venerdì 9 gennaio 2015

Card in rosa

Ciao a tutti!
Eccomi qua con una nuova card non per niente sono la mia prima passione....anche se quest'anno mi sono ripromessa di fare anche molti più layout...
Questa volta per realizzare questa card ho seguito lo sketch di Die Cuttin Divas:
Hello everyone!
Here I am with a new card is not for nothing are my first passion .... although this year I promised to do many more layout ...
This time to make this card I followed the sketch of Die Cuttin Divas:


e questa è la mia interpretazione:
and this is my interpretation:


ed ecco alcuni particolari:
and here's some details:



Timbro Prima Marketing colorato con Distress Marker, carta pattern collezione Here & Now di Lori Whitlock by Echo Park e timbro sentiment Scrap It Design.
Stamp Prima Marketing colored with Distress Marker, pattern Here & Now by Lori Whitlock Echo Park, sentiment stamp Scrap It Design.

Purtroppo colorando questa doll mi sono accorta che ho due distress marker che non colorano bene, sembrano finiti, ma li ho utilizzati tra si e no una volta, solo che non ricordo da chi li ho acquistati purtroppo....sapete se c'è un modo per ricaricarli? O devo buttarli e ricomprarli :(
Unfortunately coloring this doll I realized that I have two distress marker that does not stain well, seem finished, but I used them between yes and no once, just do not remember who I bought them, unfortunately ....  you know if there is a way to reload? Or should I throw them and buy them back :(

Con questa card partecipo a:
Die Cuttin Divas - Sketch card 
Party Time Tuesdays - Anything goes

12 tags of 2015 - Gennaio

Ciao a tutti!
Quest'anno una nuova avventura per me......mi sono ripromessa che questo deve essere l'anno in cui devo sperimentare di tutto e cercare di imparare tante tecniche etc.....quindi chi meglio di Lui può insegnare!?!?!? Si avete capito benissimo il grande, il magico, il Maestro....Tim Holtz


siccome questo è un genere che io non avevo mai provato molti materiali non li ho e quindi mi sono dovuta arrangiare con quello che avevo.....e la mia versione è un po' diversa da quella del Maestro....però la cosa più importante è che mi sono divertita a colorare con le mani....un po' come tornare bambini!




giovedì 8 gennaio 2015

Swap un libro sotto l'albero

Ciao a tutti!!
A novembre la magica Rita aveva indetto uno swap sul suo blog (qui il post se ve lo siete persi) eravamo tantissime a partecipare....che bello :)

Io ho ricevuto questo libro:
da Elena

Ancora non l'ho iniziato perchè ne ho già uno a metà....ma appena terminato quello mi ci metterò dietro ;) mi ispira un sacco!
Grazie a Elena per il libro e grazie a Rita per l'organizzazione dello swap :)

In tema di project life....

Ciao a tutti!
Quest'anno come avete potuto vedere dal post precedente ho iniziato il project life e siccome sono sempre dietro all'organizzazione della mia scrap room ne ho approfittato per sistemare le card del pl dopo aver visto questa pinnata:

ho realizzato anche io questi simpatici contenitori grazie alla magica Cameo!!! Ed ecco qua i miei:


Prossimamente realizzerò anche quelli più grandi per le tag 4x6 e sicuramente ne farò altri anche di questi piccolini, perchè per il momento a parte quelle di Becky Higgins le ho divise per colore, ma pensavo che sarebbe meglio dividerle per marca.....peccato che io da "somara" abbia buttato via la confezione originale delle card e quindi di molte non mi ricordo di chi siano!!

Con questa realizzazione partecipo alla simpatica iniziativa di Chiara di un pin al mese che avevo iniziato anche lo scorso anno e poi abbandonato :(.....quest'anno VOGLIO essere più costante!! Vediamo un po'! Intanto iniziamo ;)

martedì 6 gennaio 2015

Project Life 2015 week#1

Ciao a tutti!
Quest'anno mi sono ripromessa di iniziare il project life ed ecco qua la prima settimana dell'anno che è anche l'ultima del 2014 :)



Devo ancora prenderci bene la mano....però mi è piaciuto realizzare queste due paginette e ora avanti con le altre settimane :)

sabato 3 gennaio 2015

Pensierino per i bimbi dell'asilo

Ciao a tutti!
Volevo mostrarvi quello che ho realizzato come pensierino per i compagni di asilo dei miei figli:


Ho praticamente confezionato una busta di cioccolato in tazza della lindt con della carta a pois della Stamperia, alcuni fiocchi di neve in gomma crepla glitterata tagliati con la big shot e decorazioni in legno.
I bambini hanno apprezzato e ne sono stati felici :)

Buoni propositi per il nuovo anno

Ciao a tutti!
Prima cosa Buon Anno nuovo a tutti quanti....io sono pronta a ricominciare a scrappare e a partecipare a tante nuove sfide e voi?
Come ogni anno ci sono i buoni propositi di inizio anno ed ho pensato bene di metterli bene in evidenza in una pagina della mia agenda....per averli sempre con me e cercare di ricordarmeli meglio ;)


Nei giorni scorsi sono stata piuttosto impegnata (avevo ospiti in casa che sono ripartiti oggi) e perciò avevo trascurato lo scrap....ma da oggi mi sono rimessa d'impegno ;)

Con questa pagina partecipo alle seguenti sfide:
Craft and Smash - Buoni propositi
ASI - Buoni propositi