lunedì 3 ottobre 2016

CREA IL TUO KIT - Progetto #1 Ottobre

Ciao a tutti!
Grazie al kit che mi sono realizzata (qui trovate il post), ho creato una piccola serie di 3 ATC....e devo dire che ho utilizzato carte e materiali che avevo lì da molto tempo e che non utilizzavo perché singolarmente non mi piacevano...insomma l'idea del kit mi è piaciuta molto si era capito!?!?!?

Ecco qua la serie completa:


Ed ora le singole ATC per vederle meglio...




Con queste ATC partecipo a:
Scrappiamo insieme - Autunno/Halloween
Carta fyche - Autunno
Scrap It Easy - Autunno

A presto!

6 commenti:

  1. Bellissime!!! Complimenti Vale!!!

    RispondiElimina
  2. Sono troppo carine con i funghetti, credo di avertelo già detto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!! ;) I funghetti sono proprio uno di quegli elementi che non sapevo come utilizzare poi grazie al kit ho trovato la giusta collocazione ;)

      Elimina
    2. Complimenti le tue ATC sono favolose! Bravissima! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto quanto diventa scrap Ciaoo LittlefrogRanocchia!

      Elimina
  3. Adorabili, grazie di aver giocato con noi su cartafyche!

    RispondiElimina