venerdì 9 dicembre 2016

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0

Buongiorno!!
Oggi girovagando per il web ho trovato questa iniziativa carinissima e ho pensato che sarebbe bello iscrivermi, oggi ho proprio bisogno di un po' di "coccole" e ho pensato che iscrivermi a questa iniziativa non sarebbe una cattiva idea :)
Questa idea parte dal blog Il Salotto del Gatto Libraio e per me è la prima volta che vi partecipo, le regole per partecipare sono semplici...





DI COSA SI TRATTA?
SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè chi aderisce all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno. 


COME PARTECIPARE
Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog. Il post dovrà comprendere questo regolamento (in modo che chiunque legga sappia di cosa si tratta) e una lista di 10 desideri.
Una volta che avete deciso di partecipare, passate a commentare il post originale di Sonia: QUI, con il link della vostra wishlist. Man mano Sonia aggiornerà la lista dei partecipanti, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri possono realizzare,
Se siete lettori, lasciate un commento a Sonia con la vostra wishlist e il vostro indirizzo email, così lei creerà una pagina apposita in cui racchiudere tutte le wishlist di chi ha un blog.
ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.

GIVEAWAY FINALE
Sonia molto gentilmente ha deciso che chi partecipa a questa bellissima iniziativa può partecipare ad un'estrazione finale ...vi basta cliccare QUI...per saperne di più e per vedere i premi tra cui potete scegliere se siete estratti...

LA LISTA DEI DESIDERI
  1. Mi piacerebbe tantissimo ricevere dei libri, anche se usati....io adoro andare nei negozi di libri usati ad acquistarli...sono più vissuti.
  2. Mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno commenti i miei post qui sul blog 😉
  3. Io adoro tutto quello che quello che fa parte del mondo delle cartolerie...sarà perché è stato il mio primo lavoro...e mi piace tutto penne, agende etc...
  4. Mi piacerebbe sapere qual'è stato il libro più bello che avete letto nel 2016 e se ne avete voglia di inviarmelo tramite ebook, così possiamo discuterne insieme.
  5. Un regalino per i miei bambini, hanno 7 anni e sono due maschiacci...ma come la mamma adorano colori, penne etc...
  6. Oltre ai libri, adoro lo scrapbooking, quindi se avete voglia di sbarazzarvi di qualche materiale io sono qui...carta, timbri washi tape.
  7. Adoro cucinare e mangiare...se volete condividere con me qualche vostra ricetta sia dolce che salata ne sarei molto felice.
  8. Avete voglia di collaborare con una blogger casinista e disordinata (IO) a me piacerebbe molto?
  9. Mi piacerebbe una sorpresa...io adoro le sorprese!!
  10. Mi piacciono le candele, le essenze...in casa mia c'è sempre qualcosa acceso per profumare l'ambiente, quindi se vi va...
Questi sono i miei desideri...chissà se qualcuno di voi ha voglia di aiutare a realizzarli...intanto vi lascio la mia mail valentinascrap@gmail.com se volete contattarmi se vi serve il mio indirizzo o altro...
Intanto girovagando nei blog che aderiscono ho trovato qualche desiderio che potrei esaudire...mi metterò all'opera 😊

A presto!!

20 commenti:

  1. Ciao Valentina! :) Ho appena notato il tuo blog e mi sono iscritta ai lettori fissi. Ovviamente anche lla news letter, così non mi perderò neanche un post! Sarò lieta di essere un tuo piccolo elfo ^^ La mia lista è qui http://overdosedilibri.blogspot.it/2016/12/sotto-lalbero-di-natale-30.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!! Domabi sbircio la tua lista...mi piacerebbe tanto poter esaudire un desiderio di ognuno di voi :)

      Elimina
  2. ciao carissima sono una tua nuova lettrice... allora la mia lettura preferita di questo 2016 è stata lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Basile, un romanzo puro, bello, emozionante.
    per la collaborazione io gestisco un gruppo su Facebook (Blogger League) dove ci ritroviamo noi blogger e autori e creiamo iniziative tutti insieme... oppure condividiamo i nostri post (secondo il calendario) e cerchiamo un confronto tra i vari blog!!
    ps controlla la tua email ti ho scritto perchè il mio ruolo da elfo ancora non è finito!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai incuriosito...cercherò il romanzo di cui hai scritto per leggerlo :)
      Entro domani voglio andare a sbirciare la tua lista di desideri :*

      Elimina
  3. Come elfo sono scarso, ma proverò davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore....basta anche solo il pensiero :)

      Elimina
  4. Ti seguo :)
    Uno dei libri più belli del 2016, per me, è stato Le cesoie di Busan di Karen Waves. E' scritto divinamente *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo questo libro alla mia lunghissima wish list....grazie del consiglio ;)

      Elimina
  5. Ciao! Anche io sono una tuona follower grazie a questa iniziativa! Spero di poterti mandare una mail molto presto! Nel mentre buon tutto! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Valentina!!! Che bella lista, abbiamo un sacco di cose in comune.
    Spero di riuscire ad esaudire qualche desiderio *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti :) ci sei riuscita alla grande...Grazie di cuore

      Elimina
  7. Ciao Valentina ! Finalmente riesco a scrivere un commento ... (nel frattempo è arrivata la tua mail ! XD)
    Lo sai che anche io adoro qualsiasi cosa che riguarda la Cartoleria ?!
    Sono felice di aver scoperto il tuo blog, ora vado a curiosare e spero di poter esaudire qualche tuo desiderio ! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie per essere passata e avermi lasciato un commento :)

      Elimina
  8. Ciao!
    Intanto sono una tua nuova lettrice e verrò a trovarti sul tuo blog!
    In questi giorni vedrò quale desiderio possa realizzare ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale!
    Ricambio il following e vedo di esaudire qualche tua richiesta! Leggendo la tua wishlist ho pensato: anch'io amo i libri vissuti/usati! Quando capito nei mercatini non posso fare a meno di spulciare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Come ti capisco, spulciare nei mercatini dei libri usati è meravigliosoooo...

      Elimina
  10. ciao
    buone Feste. Ti ho mandato email.

    RispondiElimina