lunedì 31 ottobre 2016

RECAP LETTURE: Ottobre

Ciao a tutti!
Eccomi qua con il Recap dei libri letti in ottobre, così vediamo se qualcuna avrà vinto il premio che vi avevo promesso nel post TBR di Ottobre, in questo mese ho letto i seguenti libri:

  1. Mr. Sbatticuore di Alice Clayton
  2. Il gioco del male di Angela Marsons
  3. Odore di chiuso di Marco Malvaldi
  4. Ricatto di Natale di L.D. Blooms
  5. Hard Landing di Monica Lombardi
  6. La donna dei fiori di carta di Donato Carrisi
Questo mese non ne ho letti tantissimi, ma non mi lamento ;) ora ne ho due in lettura:
  1. La segretaria dello scrittore di Elena Attala-Perazzini
  2. Ritorno a Riverton Manor di Kate Morton
Il primo non mi ha preso particolarmente, sono solo all'inizio vedremo come prosegue...mentre il secondo lo sto leggendo per il gruppo di lettura e lo adoro...essermi fermata alla prima parte per la tappa è stata un'impresa...avrei proseguito volentieri :)

Avendo letto 6 libri vince il piccolo premio che avevo messo in palio Giovanna, poiché aveva preventivato che ne avrei letti 6!! Brava!! Complimenti!! 

A presto!

SCRAPBOOKING: Happy Halloween tag

Ciao a tutti!!
Questa sera abbiamo organizzato una cena per festeggiare Halloween tutti insieme dopo aver girato per le case a fare "dolcetto o scherzetto"...ed ho pensato di regalare un piccola tag a tutti i bambini presenti alla serata:


Per realizzare le tag ho utilizzato degli imballaggi che mi aveva regalato Michela qualche tempo fa...vedi come noi scrapper riutilizziamo sempre tutto :)...sulle tag ho attaccato una zucca fustellata con l'ultima fustella che avevo acquistato a Le Mille Idee e infine una caramella :)

Non vi so ancora dire se sono piaciute, perchè il post è programmato in modo che nessuno veda in anticipo le tag :D

A presto!

SCRAPBOOKING: Unconventional Christmas card #4

Buongiorno!
Oggi è il mio turno di presentarvi un tutorial su Evoluzione Party ed ho pensato ad una card natalizia, ma con colori un po' insoliti:



Se siete curiosi di vedere come l'ho realizzata, e quali tecniche ho utilizzato correte sul blog Evoluzione Party per vedere il tutorial passo passo.

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - Unconventional Christmas

A presto!

mercoledì 26 ottobre 2016

LETTURE: La donna dei fiori di carta di Donato Carrisi #73

Ciao a tutti!
Nei giorni scorsi ho terminato di leggere che avevo scelto principalmente per la copertina, poiché mi piaceva molto:



Il monte Fumo è una cattedrale di ghiaccio, teatro di una battaglia decisiva. Ma l'eco dei combattimenti non varca l'entrata della caverna in cui avviene un confronto fra due uomini. Uno è un prigioniero che all'alba sarà fucilato, a meno che non riveli nome e grado. L'altro è un medico che ha solo una notte per convincerlo a parlare, ma che ancora non sa che ciò che sta per sentire è molto più di quanto ha chiesto e cambierà per sempre anche la sua esistenza. Perché le vite di questi due uomini che dovrebbero essere nemici, in realtà, sono legate. Sono appese a un filo sottile come il fumo che si leva dalle loro sigarette e dipendono dalle risposte a tre domande.
Chi è il prigioniero? Chi è Guzman? Chi era l'uomo che fumava sul Titanic?
Questa è la storia della verità nascosta nell'abisso di una leggenda.
Questa è la storia di un eroe insolito e della sua ossessione. 
Questa storia ha attraversato il tempo e ingannato la morte, perché è destinata al cuore di una donna misteriosa.


Ho scelto di leggere questo libro per procedere nella challenge Bookopoly, poiché dovevo scegliere un autore italiano tra quelli proposti e Donato Carrisi mi ispirava...era già da un po' nella mia interminabile wish list.
Era la prima volta che leggevo un libro di questo autore e la sua scrittura mi ha catturata, è fluida e realista, ti vedi catapultata all'interno del libro senza accorgertene...so che il genere di libri di Donato Carrisi è un po' diverso da questo e infatti voglio provare a leggere anche gli altri, ma questo libro mi ha incatenata fino alla fine e non vedevo l'ora di vedere come finiva la storia di Guzman...
In questo libro ci viene presentata la guerra come effettivamente è un gioco di potere e in cui i soldati semplici sono delle semplici pedine nelle mani di chi conta...il tema della guerra è solo marginale rispetto alla storia di Guzman e dell'uomo che fumava sul Titanic, ma è pur sempre parte integrante del libro e del racconto del prigioniero italiano...


La guerra ha un vantaggio, pensò.
Ci fa apprezzare le piccole cose.


Stava imparando ad ascoltare.
Il che è fondamentale per chi ha
l'ambizione di raccontare.

E' difficile parlare di questo libro senza svelarne gli intrecci e perciò ho deciso di non farlo...ma spero ardentemente che decidiate comunque di leggerlo, perché lascia qualcosa che è difficile da spiegare a parole...

Bookopoly - Autori italiani

A presto!

martedì 25 ottobre 2016

SWAP: Tè e tisane Forum ASI ricevuto da Sabrina


Buongiorno a tutti!
Oggi sono riuscita finalmente ad andare in posta a ritirare il mio pacchetto dello Swap Tè e Tisane sul Forum ASI (qui potete vedere quello che ho inviato io a Federica)...si è fatto attendere un po' questo swap perché la mia swappina ha spedito in ritardo per degli impegni, ma ne è valsa assolutamente la pena ;)
Questo è il meraviglioso contenuto del pacchetto:

 

Non vedo l'ora di assaggiare i biscottini....fanno un profumo inebriante...quasi quasi ne mangio qualcuno intanto che scrivo il post ahahahhaha 
Anche la pocket letter è bellissima e le tisane/tè sono veramente tanti....GRAZIE di cuore!!

A presto!

lunedì 24 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Natale #3

Buongiorno!!
Sabato mattina sono andata in fiera a Cesena e ovviamente ho fatto qualche acquisto che vi farò vedere in un prossimo post...ed ho subito voluto provare qualcosa :)



Ecco alcuni particolari:



Per realizzare questa card ho utilizzato uno stencil in metallo Stampendous, embossing paste Dreamweaver e Brilli Polvere di Fata Tommy Art...
...io come ormai sapete adoro i prodotti Tommy Art e questi brilli sono veramente fantastici...donano una brillantezza unica...per il momento ho acquistato 3 colori, ma spero di riuscire a prenderne altri a breve :)

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - fustellata
Sognando scrap - Anything goes
Hobbyland - Anything goes

A presto!

sabato 22 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Buon Compleanno Paolo

Ciao a tutti!
Oggi i miei figli sono andati al compleanno di un compagno di classe di Paolo ed io non potevo non realizzare una card, in cui mettere i nomi dei bimbi che avevano partecipato al regalo...ed eccola qua:


Con questa card partecipo a:

giovedì 20 ottobre 2016

CUCINA: Estratto di vaniglia

Buon pomeriggio!!

Il Natale si avvicina ed io quest'anno mi sono ripromessa di non arrivare all'ultimo momento con i regali (chissà se ce la farò!!), e con i preparativi, perciò eccomi ad iniziare...i calendari dell'avvento per Daniela e Tiziana sono in lavorazione...quelli per i bambini, sto cercando idee...ed ho iniziato a realizzare qualche pensierino handmade...ecco qua i primi vasetti:


Per realizzarli ho seguito il video di Valentina (L'angolo del focolare) che vi metto anche qui:



Questo estratto di vaniglia si può utilizzare al posto della vanillina o dell'estratto che si trova in commercio...e mi è piaciuta un sacco come idea!!
Il mio è ancora molto chiaro, ma deve riposare qualche settimana per poter essere utilizzato, in modo che la vaniglia sprigioni i suoi sapori e i suoi profumi!

Se non conoscete il canale di Valentina fateci un salto, a me piace molto...ci sono sempre tanti video nuovi e molto interessanti...chissà che con i suoi consigli non mi aiuti ad essere anche un po' più "casalinga" :D

A presto!

SCRAPBOOKING: card Halloween #10

Buongiorno!!
Ho appena terminato di realizzare le card di Halloween per lo Swap ASI e questa è l'ultima che ho realizzato:




Mi sono divertita a giocare con la tecnica del masking per timbrare le zucche davanti e dietro alla scatola contente il mostrillo :)

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - card con almeno due timbri differenti
Scrap Dreams - due timbrate diverse

A presto!

mercoledì 19 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Halloween #9

Buona sera!
Ecco qua la penultima card per lo swap di Halloween...



anche questa card è molto clean & simple...ma io sono così e bisognerà accontentarsi ;)

Con questa card partecipo a:

A presto!

SCRAPBOOKING: card Halloween #8

Buongiorno!!
Continua la creazione delle card per lo swap ASI di Halloween, me ne mancano solo due e domani conto di spedirle ;)



La nuova fustella che avevo comprato a Le Mille Idee mi sta piacendo proprio tanto si vede???
Il timbro è Unity Stamp embossato con polvere nera e colorato con il distress...

Con questa card partecipo a:

SWAP: Compleanno lungo un anno ricevuto da Paola

Buongiorno!!
Finalmente sono riuscita a fotografare il meraviglioso regalo che mi ha inviato Paola F. e che mi è arrivato lunedì mattina ;) per lo Swap Compleanno lungo un anno sul Forum ASI





Grazie!!! E' bellissimo!!!

A presto!

martedì 18 ottobre 2016

LETTURE: Hard Landing (GD Team #4) di Monica Lombardi #72

Ciao a tutti!
Ho appena terminato l'ultimo romanzo di Monica Lombardi e come sempre i suoi romanzi sono una sicurezza!!!


Lo showdown finale tra il Team e l’uomo che ha osato sfidarli. Intenso, sconvolgente. Chi è preda e chi è predatore?Imprenditore miliardario e fondatore di un Team formato da ex intelligence e forze speciali, David G. Langdon, dai suoi chiamato GD, potrebbe apparire come un uomo che ha sempre avuto tutto e che, nella vita, ha scelto la via più comoda. Non è così. Il suo passato nasconde un errore che non si è mai perdonato, che neanche cinque anni nella Legione Straniera sono riusciti a fargli dimenticare. Un errore per il quale qualcuno vuole ancora presentargli il conto. GD non può permetterlo. Perché l’uomo che ha già cercato di punirlo ha seminato una scia di cadaveri lungo la strada, cercando di colpire quel Team che è diventato la sua famiglia. Questa volta, David è deciso a fermarlo, a qualsiasi costo. Anche se per farlo dovrà mentire a tutti e lanciare un’ultima sfida la cui posta in gioco sarà altissima: la sua vita e quella dell’unica donna che potrebbe amare. 

Generalmente quando leggo una serie, dopo un po' inizio a stancarmi. Invece con la serie GD Team non è stato assolutamente così...anzi sono pronta anche per il seguito...dato che Monica nelle note dell'autrice parla di un GD Team 2.0: una sorta di nuova frontiera del Team.
Questo libro è il capitolo finale...l'ultima battaglia tra David e Derek...ex amici ed ora rivali...
David G. Langdon è un uomo forte, che dalla vita ha avuto tanto, il classico nato con la camicia, ma che non ha esitato ad arruolarsi nella Legione Straniera...un periodo della sua vita che lo ha fortemente temprato...ora il passato vuole tendergli un tranello...

E' difficile parlare di questo libro senza spoilerare...solo che essendo un Suspence non voglio rovinarvi la sorpresa...vi lascio solo una piccola parte delle parti che ho adorato maggiormente...

"Ma che avete, voi Kelly?" sbottò Nicole.
"Porto a casa un uomo tra i più belli del pianeta,
con un curriculum militare che
farebbe rabbrividire anche papà, se solo
si degnasse di considerarlo, un uomo
che non esita a buttarsi a capofitto in
ogni situazione per aiutare chi è in difficoltà, e
voi riuscite solo a vedere che è inglese?"

Tra un minuto Deb sarà fuori
da quella stanza e tra le tue forti
braccia da grizzly.

L'ho letto tutto d'un fiato, perché questo è uno di quei libri che quando lo inizi non puoi non terminarlo in pochissimo tempo, per sapere cosa succede...per seguire i personaggi che tanto ami...ed ora ne sento già la mancanza...Jet con la sua irriverenza, Buck con il suo carattere forte, Diger e i suoi computer, Paul con la sua rudezza e infine David che programma tutto...
Monica ha una scrittura fluida che ti cattura...e ti trasporta direttamente nei luoghi che visitano i personaggi, ti sembra di trovarti con loro...insomma se non avete letto questa serie iniziatela quanto prima!!!

A presto!

lunedì 17 ottobre 2016

GRUPPO DI LETTURA: Ritorno a Riverton Manor...partenza

Buongiorno!!
Nei giorni scorsi sui blog Un libro per amico e Desperate Bookswife era comparsa la bellissima iniziativa di un gruppo di lettura...al buio...ci avevano proposto quattro trame e potevamo scegliere la trama che ci ispirava di più, senza sapere il titolo del libro, oggi ci è stato svelato quale sarà il libro oggetto di questo GDL:


Io non avevo votato questa trama, però mi piaceva molto ed ho quindi deciso di partecipare...inoltre è la prima volta per me che partecipo ad un gruppo di lettura...una nuova esperienza!!!

Vi metto qui le tappe:

  • Dal 17 ottobre al 31 ottobre: Lettura Parte 1 - 12 capitoli per un totale di  154 pagine
  •  31 ottobre - TAPPA 1: Un libro per amico - discussione Parte 1 
  • Dal 31 ottobre al  7 novembre: Lettura Parte 2 - 10 capitoli per un totale di 146 pagine
  • 7 novembre - TAPPA 2: Desperate Bookswife - discussione Parte 2
  •  Dal 7 novembre al 14 novembre: Lettura Parte 3 - 6 capitoli per un totale di 94 pagine
  • 14 novembre - TAPPA 3: Un libro per amico - discussione Parte 3
  • Dal 14 novembre al 21 novembre: Lettura Parte 4 - 8 capitoli per un totale di 112 pagine
  • 21 novembre - TAPPA 4:  Desperate Bookswife - discussione Parte 4 e conclusione GDL
Ora corro a recuperare il libro e a iscrivermi al GDL sui blog Un libro per amico e Desperate Bookswife e voi cosa aspettate???

A presto!!

GRAZIE...resoconto di giovedì 13 ottobre...

Buongiorno!!
Volevo ringraziare tutti coloro che si sono ricordati di me giovedì scorso e che mi hanno fatto gli auguri, amici vicini e lontani...che hanno speso 5 minuti del loro tempo per me!! Grazie!! 
E per chi non si è ricordato...grazie lo stesso...la vita è sempre frenetica e non è facile ricordarsi di tutto!!
Chi addirittura si è ricordato di me dalla domenica prima...per paura di non riuscire a vedermi...vero Laura!?!??!
La mia sorellina e mio marito mi hanno organizzato una mega festa a sorpresa...meravigliosa...con persone fantastiche che si sono riunite per festeggiarmi! Grazie di cuore a tutti!! Sono riusciti a farmi piangere...in primis Matteo figlio della mia amica che mi manda Happy Birthday cantato da lui (ha solo 3 anni!!!) e già dalla mattina iniziano a scendere le prime gocce...poi anche chi mi conosce "poco" che si ricorda di me e mi porta al lavoro un piccolo pensiero...fino ad arrivare a sera e trovarmi tante persone davanti che non mi aspettavo!! 

Vi mostro tutte le meraviglie che mi sono state regalate ;) e ovviamente i biglietti realizzati da Daniela












Ed ora aspetto il pacchetto che dovrebbe arrivarmi per lo SWAP COMPLEANNO LUNGO UN ANNO del Forum ASI...sono curiosa di sapere cosa mi arriverà :)

Grazie ancora di cuore a tutti!!

A presto!

domenica 16 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Halloween #6-7

Ciao a tutti!
Lo scorso pomeriggio mentre chiacchieravo con Daniela qui nella mia scrapCantina ho realizzato queste due card:


Sono molto semplici e veloci...però avevo visto l'idea su pinterest e mi era piaciuta molto, quindi perché non realizzarla??
Halloween si avvicina, ma direi che sono quasi a buon punto...mi mancano pochissime card e sono pronta a spedire per lo swap ASI...

A presto!

LETTURE: Ricatto di Natale di L.D. Blooms #71

Buona sera!!
Questi ultimi giorni sono stati piuttosto intensi, tra impegni vari, ma il tempo per leggere qualcosa c'è sempre...ed ho terminato questo libro:



Se c’è una cosa che Ivy Winters detesta con una passione tale da renderla la versione femminile più carina del Grinch, quella è la stagione natalizia. 
Ivy odia il Natale con tutti e cinque i sensi: dalle canzoni, ai film; dalle decorazioni, alle luci, passando per le pietanze tipiche e le bevande, non c’è una sola cosa che sopporti!
Un’infanzia solitaria e durissima, trascorsa a prendersi cura di sé e della sognante e iper-positiva sorella maggiore, Misha, l’ha resa ribelle e irriverente e le ha lasciato un’antipatia smodata per le festività di Dicembre, e per il Governo.
Nicholas Jensen sarebbe un uomo normale, se non fosse una star del cinema famosa in tutto l’universo conosciuto in grado di scatenare un tifone ormonale con il semplice sbattere delle sue ciglia; divide il suo tempo fra Los Angeles e New York e si aspetta di passare Dicembre in modo tranquillo e, chissà, magari anche noioso, ma i suoi piani vanno in fumo quando nella sua vita come un tornado di umorismo sarcastico e pessimista arriva Ivy.
Ma che cosa può aver messo sulla strada del bell'attore dalla vita all'apparenza perfetta una cyber-attivista con una fedina penale lunga un chilometro, i federali sempre alle calcagna, la fastidiosa abitudine di inventarsi parole che non esistono e un bagaglio emozionale così grosso da poter riempire per intero la stiva di un Boeing 747?
E perché sono costretti a passare il mese di Dicembre in mezzo al nulla, nella fredda, nevosa e minuscola città di Havenford, Connecticut?

Solitamente quando acquisto i libri la prima cosa che mi attira è la copertina, questa volta invece cercavo un libro ambientato nel periodo Natalizio per la challenge LGS e quindi ho scelto questo.
Ivy è il Grinch in tutto e per tutto...odia il Natale, ma non solo quello...è rabbiosa, e negativa su tutto, mentre sua sorella Misha è l'esatto opposto...come fanno due sorelle ad essere così diverse tra loro?? 
Nonostante tutto l'ottimismo del mondo però Misha non può fare nulla contro una malattia incurabile...e lascia la figlioletta Emma ad Ivy che sa bene cosa si prova ad essere orfane e sbattute tra una famiglia affidataria e l'altra!
Ivy proprio perché ha passato in prima persona un'infanzia turbolenta e senza genitori, decide di fare qualsiasi cosa per ottenere l'affidamento della nipotina, perfino ricorrere al ricatto...
Nicholas ha la sfortuna di essere stato fotografato con l'amica di Ivy e di essere il primo uomo che le viene in mente quando l'assistente sociale le chiede che qualcuno garantisca per lei...
Per costringere Nicholas ad assecondare il suo folle piano, lo fotografa in un atteggiamento alquanto compromettente...a questo punto Nicholas non può certo rifiutarle il suo aiuto...

Non ti preoccupare, Monica. Ti assicuro che
la mia Vivy righerà dritto. Non c'è niente
che non farebbe per Emma, potrei giurarlo
sulla Bibbia in una corte giudiziaria se fosse
necessario.

Nicholas oltre ad essere bellissimo, tanto da lasciare le donne a bocca aperta, è anche una super star assolutamente alla mano, con dei sani principi, che controbilancia il personaggio negativo di Ivy.

Già le era risultato faticoso guidare e
mantenere l'attenzione in mezzo a tutto
quel bianco che cominciava a farle lacrimare
gli occhi, figuriamoci se si fosse messa 
pure ad ascoltare canzoni di Natale,
come minimo sarebbero finiti contro un
albero!

Non mi piacciono i prepotenti e non sopporto
le ingiustizie, Ivy...sono rimasto
perché ti capisco. Lo so...non ti sembra
possibile, ma è così.

Il libro mi è piaciuto, è scorrevole e si legge velocemente, ma il finale mi ha lasciato l'amaro...lo speravo diverso...risulta quasi incompleto come se avesse vinto il Sistema e non l'Amore, forse perché io quando leggo un libro mi aspetto sempre il lieto fine a tutti i costi...forse sono troppo "sdolcinata", ma da un romanzo così mi aspettavo una fine diversa! Forse però questo finale inaspettato è un modo dell'autrice di non essere scontata e banale!
In complesso il libro si legge volentieri e non ti annoi durante la lettura, soprattutto per chi come me ama l'ironia dei due personaggi!
Mi sono "innamorata" di Nicholas e nello stesso tempo ho apprezzato tantissimo anche Ivy che nonostante la sua aria da Grinch ha un cuore d'oro!
Questo libro lo consiglierei a chi cerca un libro d'amore, ma non troppo "sdolcinato" e "melenso"...a chi cerca un po' di brio nella storia d'amore...e a chi cerca un finale che ti sorprenda!


Challenge LGS - Un libro ambientato a Natale

A presto!

mercoledì 12 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Natale #2

Buongiorno!!
Oggi ho cambiato il tema....ho lasciato un attimo le carte di Halloween per dedicarmi ad una card per il Natale...per realizzare la card ho seguito la colour challenge su 52 Christmas Card


Questi colori mi piacciono molto presi singolarmente, ma insieme non mi convincono, sono troppo simili tra loro...però nonostante questo ecco a voi la mia card:



Ho utilizzato uno stencil e i distress per creare lo sfondo, ho aggiunto tre banner con la carta argento, ed embossato la scritta Merry Christmas.

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - usare uno stencil

A presto!

martedì 11 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Halloween #5

Buongiorno!!
Sono a metà per le card di Halloween dello swap sul Forum ASI...ce la posso fare...meglio approfittare del momento e dell'ispirazione :)
Per realizzare questa card ho seguito lo sketch su Mojo Monday


E questa è la mia interpretazione:



In questa card ho giocato con le carte...ed ho aggiunto il timbro Unity Stamps distressato e due ingranaggi in metallo, perché il timbro così distressato mi fa tanto vintage :D

Con questa card partecipo a:
Mojo Monday - sketch card
World Card Making Day - qualcosa di metallo

A presto!

SCRAPBOOKING: card halloween #4

Buongiorno!!
Quest'anno mi sto divertendo più del solito a preparare le card di Halloween....spero che piacciano anche a chi le riceverà :)
Questa volta non è il mio solito stile clean & simple....ma ho cercato di giocare con i livelli e con materiali diversi...



Con questa card partecipo a:
The Color Sister - Tic Tac Toe (frecce + bottoni + titolo grande)
Fate le creative - Tic Tac Toe (zucca + foglie + fili aggrovigliati)
La Coppia Creativa - Anything goes (fustella delle foglie)
Craft liners - Halloween
World Card Making Day - la card deve seguire le richieste di almeno due sfide online

A presto!

lunedì 10 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: Card Halloween #3

Buongiorno!
Dopo un weekend molto impegnativo tra lavoro, impegni dei figli e impegni miei e di mio marito oggi sono riuscita finalmente a rimettere mano alla mia adorata carta e a preparare un'altra card per halloween



Card semplicissima e velocissima, ho embossato con la big shot un cartoncino arancione, poi distressato con black soot, sopra ci ho attaccato una card del project life e infine ho fustellato la zucca arancione...
Velocissima, però il risultato non mi dispiace ;)

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - con card del project life

A presto!

venerdì 7 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Halloween #2

Buongiorno!
Questa mattina devo recuperare la giornata di ieri che non avevo fatto nulla di scrap...e quindi ecco qua l'ennesimo post, con un'altra card per lo swap Halloween sul Forum ASI



La scritta Happy Halloween era uno stickers, ma siccome volevo dargli un po' di profondità l'ho incollato su gomma crepla arancione e ritagliato...i ragnetti sono una nuova fustella Sizzix acquistata da Le Mille Idee...adoro questa fustella...

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - card con sentiment grande

A presto!

SCRAPBOOKING: card Halloween #1

Buongiorno!!
Questa card l'ho preparata l'altra notte poi non mi sono più connessa e non sono riuscita a pubblicarla, per cui eccola qua:



Come ormai sapete non posso resistere agli swap, è proprio più forte di me, e quindi anche quest'anno mi sono iscritta allo swap sul Forum ASI per le card di Halloween, quindi sto iniziando a produrle :)

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - card senza timbri

A presto!

SWAP: Tè e tisane Forum ASI

Buongiorno!!
Ieri Federica è riuscita ad aprire il pacchetto che le avevo inviato per lo swap Tè e tisane sul Forum ASI e quindi posso mostrarvi il contenuto:



Nella bustina kraft avevo inserito il porta tè e tisane che avevo alterato un po' di tempo fà....potete trovare il post qui.
Avevo inserito un po' di biscottini comprati al forno vicino a casa, spero che non siano tutti rotti ;)
E la card sui toni del rosa e una dolce bimba colorata con i pastelli e un cupcake in mano ;)

A presto!

mercoledì 5 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Natale #1

Ciao a tutti!
Questo mese è partito alla grande con i post sul blog...speriamo di continuare così ;)
Ho appena terminato una card per una sfida sul blog 52 Christmas Card Throwdown con questo sketch:



E questa è la mia interpretazione, molto clean & simple:



Ho acquistato questo bellissimo timbro di ModaScrap la scorsa settimana da Le Mille Idee e non potevo non utilizzarlo...

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - seguire uno sketch

A presto!