venerdì 21 aprile 2017

CREA IL TUO KIT: kit di Aprile

Buongiorno!
Scusate la lunga assenza, ma è un periodo piuttosto impegnativo, tra lavoro, bambini, seguire la squadra di basket, aiutare mia sorella nel trasloco...insomma peccato che le giornate siano solo di 24 ore! 
Questo mese ho creato il kit di Aprile con un molto ritardo...ma ho già diverse idee in mente...ho provato a fare il video per mostrarvelo ma purtroppo il mio telefono non ne vuole sapere...quindi vi dovrete accontentare delle foto 😜

Qui potete trovare la moad bord pensata per noi da Angela & Giorgia


Adoro questi colori...sui toni del rosa, del celeste...questo è il mio kit nell'insieme:


Ed ora i dettagli:






Ed ora inizio subito a lavorare con questo kit, dato che ho alcune idee da realizzare 😉

A presto!!

2 commenti: