mercoledì 5 aprile 2017

SWAP: del libro - ISCRIZIONI APERTE

Ciao a tutti!
Ieri vi avevo presentato lo swap del ricettario aperto sul forum ASI (qui il post) e oggi voglio farvi vedere lo swap che abbiamo pensato (sempre sul forum ASI) per festeggiare il 23 aprile la giornata del libro:

Buonasera a tutti quanti! questa sera vi lanciamo un'altra iniziativa.
Avete voglia di festeggiare anche quest'anno la giornata mondiale del libro, ricorrenza del 23 aprile?
Bene non vi resta che aderire a questo swap!
In che cosa consiste? É molto semplice.
Dovrete scegliere e spedire un libro nuovo o usato (ma in buono stato) con la dicitura piego di libri e creare un segnalibro scrapposo a un abbinato dal quale riceverete un altro libro+segnalibro.
Facile no?
Le iscrizioni si chiuderanno il 10 aprile, l'11 verranno pubblicate le coppie e dovrete inviare entro e non oltre il 18 in modo da far arrivare a destinazione il libro entro la sua festa.
Vi aspettiamo numerosi!

Io come avrete notato adoro leggere e adoro i libri, quindi non posso non partecipare...ho già in mente anche quale libro spedire 😉

A presto!

2 commenti:

  1. noooo. l'ho scoperto solo adesso...in ritardo!! Mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare...Ci sarà una seconda chiamata, per caso? grazie, Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non credo che per ora ne faremo altri nel forum ASI, però se vuoi possiamo farlo tra di noi, se vuoi contattarmi in privato la mia mail è valentinascrap@gmail.com

      Elimina